a
FASE II (mesi aprile – settembre 2023)
- DIVULGAZIONE: campagna di divulgazione televisiva attraverso la partecipazione in diversi format e contenitori di informazione nel contesto anche di TV nazionali. Divulgazione del progetto One Healthon e degli obiettivi individuati a beneficio dei cittadini e pazienti nell’ambito della fase I in tutto il territorio nazionale con la massima diffusione dell’informazione e della cultura della salute, della prevenzione e dell’innovazione.
- WEBINAR e PODCAST: realizzazione di attività divulgative per la popolazione e i professionisti.
- EVENTI TERRITORIALI: realizzazione di eventi territoriali itineranti divulgativi e di prevenzione (es. camper o stand per fornire concrete opportunità di salute mediante visite gratuite di prevenzione quali visite senologiche, dermatologiche, cardio-vascolari, odontostomatologiche, ecc.) per avvicinare la popolazione alla prevenzione e all’importanza di partecipare alle campagne di screening.
- RACCOLTA FONDI: campagna di raccolta fondi mediante sms solidali, crowdfunding e IBAN a benefico di ente del terzo settore che garantirà la realizzazione delle progettualità con gli obiettivi individuati promosse dal Comitato Strategico Scienti co nel rispetto delle norme vigenti.